Porte blindate Ariete, tipologie e prezzi

70
porte blindate

Avere una buona porta blindata sarà fondamentale per evitare intrusioni dall’esterno. Un marchio specializzato nella produzione di porte blindate è sicuramente Ariete, un’azienda che può contare su oltre 25 anni di esperienza.

Vediamo, quindi, tutti i dettagli in merito alle porte blindate Ariete, e anche ai prezzi di questo marchio.

Le tipologie di porte blindate Ariete

Come prima cosa vediamo quali sono le principali tipologie di porte blindate a marchio Ariete:

  • Le porte per interni

Forse non ci avevi mai pensato, ma anche negli ambienti interni potrebbe essere molto utile avere una porta blindata. Ad esempio potresti proteggere in questo modo la tua stanza da letto, oppure una camera nella quale si trovino oggetti particolarmente preziosi.

Le porte blindate da interni Ariete consentono di avere insieme solidità e resistenza. Ti garantiranno non solo la protezione dalle intrusioni, ma anche dalle correnti d’aria, isolando molto bene la stanza presso la quale saranno state installate.

  • Le porte da esterno

Un utilizzo classico delle porte blindate è per la parte esterna della casa. Le porte blindate da esterno Ariete sono davvero molto affidabili, sia contro i tentativi di effrazione, sia contro le intemperie.

Queste porte possono garantire classi di antieffrazione pari ai livelli 3 e 4. Come abbiamo detto, queste porte ti daranno anche la possibilità di proteggere la casa dagli sbalzi di temperatura, grazie al loro isolamento termico.

  • Le porte blindate con vetro

Si può avere una porta blindata con vetro? Assolutamente sì, e il marchio Ariete lo conferma. Queste porte blindate, che garantiscono anche un rispetto del design e della forma della propria casa, sono accessoriate dalla presenza di un vetro antisfondamento.

Il vetro, oltre ad aggiungere protezione alla porta blindata, ti darà la possibilità di far entrare più luce nella tua casa.

  • Le porte blindate elettroniche

Per avere una porta blindata che sia davvero moderna sarà possibile optare per le porte elettroniche. Ariete propone delle porte blindate elettroniche che si possono controllare con pochi e semplici passaggi.

Ad esempio, sarà possibile chiuderle mediante l’utilizzo di un’app che potrai avere sempre a portata di mano, e potrai usare codici oppure lettori di tipo biometrico.

  • Le porte blindate da cantina

Un ambiente al quale non si pensa spesso per le porte blindate è la cantina. Eppure Ariete propone porte blindate da cantina particolarmente funzionali e belle. Queste saranno ottime se installate all’ingresso di una cantina che contenga beni preziosi, oppure per una taverna o per un magazzino.

Esse possono essere classiche, oppure potranno essere proposte nella versione Electronic, dotata di cilindri e di maniglie di tipo elettronico.

Porte blindate Ariete, i prezzi

Per avere un’idea delle proposte di Ariete si potranno vedere i range di prezzo generali di questo marchio. Le porte blindate appartenenti alla classe 3 hanno un prezzo che andrà dai 1700 fino ai 3 mila euro.

Mentre quelle da esterno potranno costare leggermente di più, dai 2500 fino ai 3700 euro. Quelle di classe 4 da interno potranno costare dai 2200 euro fino ai 2900 euro, mentre quelle da esterno dai 3 mila ai 4500 euro.

Devi ristrutturare Casa e ti occorre un preventivo gratuito? CLICCA QUI

Segui il Nostro Blog per restare aggiornato

Come Traslocare correttamente? Ecco alcune Guide da tenere a mente.