Noleggio Elevatore per Edilizia

Perchè Noleggiare un’elevatore per Edilizia?

E’ nato il Noleggio elevatore per Edilizia: Gli edifici, le case hanno bisogno costantemente di manutenzione, a volte si tratta di svolgere di piccoli lavori, altre di ristrutturazione interne o esterne.

In tutti i casi si presenta l’esigenza di salire o scendere materiali edili anche se l’abitazione in questione è al primo piano.

La soluzione più adatta e pratica, per non montare e smontare impalcature, carrucole, è rappresentata dal servizio di Noleggio Elevatore per Edilizia.

Si tratta di piattaforme aeree moderne che di solito è alloggiato su un pick-up o su autocarro, senza dimenticare la scala trainabile o addirittura scale manuali che si montano al momento in base all’altezza che si deve raggiungere, tutte le tipologie di elevatori per edilizia vengono comandate, attraverso un telecomando, da un’operatore.

Come abbiamo già anticipato, il grande vantaggio del Noleggio Elevatore per Edilizia è quello di non installare ponteggi o altro. Ovviamente non si sottovaluta mai la sicurezza sul lavoro di cui la Nostra Azienda possiede tutte le certificazioni.

Possediamo Elevatori, scale montacarichi che mettiamo a disposizione dei Nostri Clienti per il noleggio in base alle esigenze da far fronte.

Quali sono i costi per il Noleggio Elevatore per Edilizia? ( Prezzi )

Tariffe Valide per tutta la Provincia di Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno ( entro i 100 Km. di distanza dalle Nostre Sedi ).

Oltre tale distanza verrà applicato una tariffa forfettaria di Euro 50,00 quale rimborso spese.

  • Scala Montacarichi Manuale con portata di 200 Kg fino ad un’altezza di 21 metri: Euro 200,00 per 4 ore, Euro 250,00 per 8 ore;
  • Scala Montacarichi Trainabile con portata di 250 Kg fino ad un’altezza di 24 metri: Euro 250,00 per 4 ore, Euro 300,00 per 8 ore;
  • Scala Montacarichi su Pick-Up con portata di 300 Kg fino ad un’altezza di 24 metri: Euro 200,00 per 4 ore, Euro 300,00 per 8 ore;
  • Scala Montacarichi su Autocarro Nissan con portata di 400 Kg fino ad un’altezza di 37 metri: Euro 200,00 per le prime 2 ore. Successivamente verrà applicata una tariffa forfettaria di Euro 50,00 ad ogni ora.

Contattaci per avere un Preventivo preciso in base alle Tue esigenze.

Se non hai tempo per ricercare il comune nella Provincia di Tuo interesse, Compila il modulo che vedi e ti contattiamo Noi o se le notizie sono complete, Ti invieremo un Preventivo Gratuito nella Tua E-Mail

noleggio scala

Noleggio Elevatore per Edilizia

PROFESSIONALITA’

RAPIDITA’

PUNTUALITA’

SCEGLI DOVE TI OCCORRE IL NOLEGGIO ELEVATORE PER EDILIZIA

NOLEGGIO ELEVATORE PER EDILIZIA IN PROVINCIA DI CASERTA

Affidati al nostro personale per il noleggio elevatore per edilizia.

Dunque non vi resta che chiedere un preventivo o informazioni ai nostri responsabili così da avere risposte chiare e veloci a tutte le vostre domande o curiosità.

NOLEGGIO ELEVATORE PER EDILIZIA IN PROVINCIA DI NAPOLI

NOLEGGIO ELEVATORE PER EDILIZIA IN PROVINCIA DI BENEVENTO

NOLEGGIO ELEVATORE PER EDILIZIA IN PROVINCIA DI AVELLINO

NOLEGGIO ELEVATORE PER EDILIZIA IN PROVINCIA DI SALERNO