Le tratte per traslochi in abbinamento Italia

Servizio di traslochi in abbinamento Italia settimanale

Per chi si trova nella necessità di traslocare mobili e altri oggetti su tutto il territorio nazionale, ma che non abbia al contempo troppa fretta di riuscire ad espletare le operazioni, un ottimo modo di comprimere i costi può essere rappresentato dai traslochi in abbinamento, altrimenti noti come traslochi in groupage.

Va infatti sottolineato come quando i traslochi devono essere effettuati su lunghe distanze la tariffa richiesta dai traslocatori può impennarsi notevolmente, in conseguenza della necessità di consumare notevoli quantità di gasolio, di pagare le spese autostradali e in alcuni casi aggiungere anche quelle per il traghetto e le varie.

Proprio per cercare di andare incontro alle esigenze di risparmio della clientela, la 3C Traslochi hà ideato questa formula che prevede in pratica di abbinare sulla stessa tratta due o più clienti, permettendo loro di condividere appunto i costi che abbiamo menzionato.

Nella visione sotto riportata noterai che la Partenza è sempre dalla Provincia di Napoli, significa che iniziamo a caricare per poi soddisfare anche i Nostri clienti con ubicazione nella Provincia di Caserta, attraverso le nostre sedi di Aversa e Santa Maria Capua Vetere.

Inoltre grazie alla Partnership, siamo in grado di effettuare Partenze anche dalla Provincia di Benevento e Avellino.

PROFESSIONALITA’

RAPIDITA’

PUNTUALITA’

SCEGLI LA TUA DESTINAZIONE

Affidati al nostro personale per i servizi di traslochi in abbinamento Italia della tua casa o della tua sede lavorativa, non sarà più un problema, sia che tu decida di traslocare poche masserizie, sia che tu voglia liberare l’intera abitazione.

Dunque non vi resta che chiedere un preventivo o informazioni ai nostri responsabili così da avere risposte chiare e veloci a tutte le vostre domande o curiosità.

La 3C Traslochi saprà affiancarvi per il vostro trasloco in abbinamento Italia nel modo migliore che ci sia: Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitare a contattarci!