Traslochi semplici e rapidi, senza complicazioni

115
traslochi semplici e rapidi

Traslocare è un’attività che oltre ad essere impegnativa comporta anche ansie e preoccupazioni. Il timore di andare incontro a nuove esperienze, a una nuova vita, se da un lato può apparire piacevole, dall’altro fa cadere nell’incertezza.

Eppure, quando si parla di una casa nuova, di solito l’entusiasmo c’è sempre, perché si pensa soprattutto ai vantaggi del trasferimento.

Un esempio è una casa più grande, con più spazio e stanze per i figli, magari anche un garage e una cantina per poter coltivare i propri hobby. Insomma, le inquietudini sicuramente non mancano, ma ci sono anche tante belle cose a cui pensare.

Quindi, perché non rendere tutto più semplice e organizzare un trasloco senza complicazioni?

Scopriamo come fare.

Scegliere una ditta di traslochi specializzata

Traslocare in modo semplice e rapido si può, e se si vuole giungere nella nuova destinazione col sorriso sulle labbra e ben rilassati la cosa migliore da fare e chiamare una ditta esperta in traslochi e lasciare nelle sue mani la gestione del trasferimento.

Ci penserà il personale dell’azienda ad organizzare il carico e penserà a conservare vestiti, porcellane, bicchieri e tutto quanto senza danneggiare nulla. Il personale esperto penserà anche allo smontaggio dei mobili, al loro imballaggio e li trasporterà nella nuova casa in poco tempo.

La ditta di traslochi ideale per svolgere tutte le fasi in breve tempo e nel migliore dei modi deve garantire tutti i servizi. Una ditta affidabile prima ancora di procedere al trasloco effettua sopralluogo e concorda con il cliente le sue esigenze effettive.

Bisogna accordarsi sui tempi da rispettare per effettuare lo sgombero e nel caso si tratta di un ufficio o di un’azienda di produzione occorre massima precisione e tempistica nel rispettare le scadenze concordate. La ditta migliore di traslochi deve garantire all’azienda un ritorno alla produzione nel minor tempo possibile, in modo da evitare blocchi e perdite inutili di fatturato.

L’azienda deve poter fornire materiali adatti all’imballo, personale qualificato, mezzi idonei, depositi di custodia e deposito merci, smontaggio e montaggio mobili rapido e veloce, e deve essere in grado di far fronte a qualsiasi tipologia di intervento.

Sia per il piccolo trasloco che per quello grande l’attenzione e la cura nelle fasi deve essere altissima e ogni passaggio deve essere curato nei minimi dettagli. Un’impresa di traslochi qualificata e solida rispetta i tempi e lavora con tutte le carte in regola.

A chi rivolgersi per un trasloco affidabile

L’azienda 3C Traslochi ha sede a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, e vanta una esperienza consolidata nel settore. L’impresa cura nel dettaglio ogni aspetto del trasloco, e dispone di servizi che vanno dal facchinaggio alla custodia e deposito merci, dall’imballaggio diretto del contenuto dei mobili allo smontaggio, imballo e montaggio dei mobili.

Dal 1999 l’azienda realizza un servizio a 360° e l’elevata professionalità raggiunta nel settore garantisce traslochi senza intoppi, rapidi e sicuri. Impresa effettua un accurato sopralluogo e prende nota delle esigenze della clientela, personalizzando l’offerta al fine di soddisfare qualsiasi aspettativa.

Il preventivo che redige al cliente è chiaro e preciso e comprende tutte le attività richieste per esonerarlo da ogni incombenza.

Segui il Nostro Blog per restare aggiornato

Come Traslocare correttamente? Ecco alcune Guide da tenere a mente.