Trasloco comfort e senza stress

268
trasloco comfort

L’attività di trasloco è molto frequente e nonostante non si tratti di un’impresa facile è fra i servizi più richiesti in ambito immobiliare. Come mai?

Sappiamo bene che traslocare richiede impegno, tempo, organizzazione, mezzi e tanta energia, eppure i traslochi sono sempre più numerosi, e diremo quasi inevitabili. Perché?

Cosa spinge le persone a dedicarsi a quella che è a volta una vera e propria impresa ardua?

Vediamo di saperne di più.

Perché i traslochi sono così frequenti?

Il motivo principale che spinge a traslocare è sicuramente il lavoro. Sono tanti i single, le coppie e le famiglie che vanno a vivere in una nuova città perché magari hanno vinto un concorso, oppure hanno intenzione di aprire un’attività, o magari hanno trovato un posto di lavoro in fabbrica ben retribuito.

L’occasione di cambiare vita e dare una svolta concreta alle proprie aspettative di certo è un motivo validissimo, poiché parte dal presupposto di migliorare le proprie condizioni economiche.

Un’altra ragione valida che può spingere a traslocare è l’amore. I sentimenti hanno anche questo potere, ovvero quello di far spostare una persona da luogo in cui è nata per andare a vivere altrove, per stare vicino al partner.

Oppure si può decidere di traslocare per semplici motivi geografici, magari per questioni di clima, di sicurezza, di maggiori servizi e attrazioni culturali. Ognuno dei motivi citati implica comunque lo spostamento di una o più persone verso una nuova destinazione, ma in tutti i casi si tratta di un miglioramento della propria condizione.

Traslocare in modo rapido e semplice è possibile

Il trasferimento in una nuova destinazione implica cambiamenti anche nella sistemazione di arredi, complementi di arredo e vari oggetti. Non sempre la casa in cui ci si trasferisce è abbastanza grande da contenere tutto quanto e quindi bisogna prendere delle decisioni, o accantonare qualcosa oppure scegliere una ditta che disponga di deposito per tenerli temporaneamente fino alla giusta collocazione.

La ditta 3C Traslochi con sede a Caserta vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel settore e garantisce servizi di ottima qualità per traslochi sia sul territorio nazionale che all’estero. L’azienda dispone di un parco macchine ben fornito, in grado di trasportare qualsiasi tipologia di carico.

Il personale qualificato e competente garantisce massima efficienza nello svolgimento di sgomberi, trasporti e consegne puntuali in qualsiasi città italiana e fuori confine, sia in ambito civile che industriale.

L’azienda assicura assistenza completa alla clientela nella fase di trasloco e si occupa di spostare arredi e oggetti con la massima attenzione, con imballaggi accurati e caricati sui mezzi per raggiungere la destinazione desiderata.

E’ anche possibile usufruire del servizio di assicurazione della merce durante il trasporto.

L’azienda dispone anche di depositi che può essere utilizzato come sede temporanea per i mobili. 3C Traslochi dispone anche del servizio di noleggio di autoscala e autogru, per trasportare mobili e materiali voluminosi e pesanti.

Per sapere il costo complessivo del trasloco l’azienda effettua il sopralluogo e propone un preventivo adeguato alle richieste del cliente.

Segui il Nostro Blog per restare aggiornato

Come Traslocare correttamente? Ecco alcune Guide da tenere a mente.