Trasloco in Inghilterra

Trasloco in Inghilterra

Paese dalle grandi opportunità professionali, l’Inghilterra è una delle destinazioni europee più ambite da coloro che desiderano intraprendere una carriera professionale e raggiungere traguardi importanti.

Ad oggi sono infatti in tanti ad accettare di trasferirsi in questo splendido paese per cogliere migliori occasioni lavorative e sono numerose anche le aziende che decidono di spostare alcuni loro dipendenti per abbracciare nuove realtà professionali.

Se anche tu rientri fra queste scelte, che sia temporanea o definitiva, hai certamente bisogno di una ditta che effettua traslochi per l’Inghilterra, per portare nella nuova destinazione tutto quanto ti occorre per la tua permanenza nel paese.

Organizzare un trasloco internazionale richiede una perfetta organizzazione, per cui devi obbligatoriamente rivolgerti ad un partner di traslochi serio e affidabile, qualunque sia la città che devi raggiungere, che può essere Londra oppure Liverpool, Glasgow, Manchester, o altre bellissime location del Regno Unito.

Una buona organizzazione alla base del trasloco

Una perfetta organizzazione del trasloco è fondamentale per svolgere tutte le varie fasi di un trasloco internazionale senza intoppi e senza stress.

Organizzare ogni fase al meglio permette a chi sta vivendo un cambiamento radicale di affrontarlo con serenità e senza incertezze, e infonde anche fiducia in coloro che devono intraprendere una nuova vita in un paese sconosciuto.

Per il trasloco Inghilterra ci avvaliamo di uno staff di imballatori, montatori, autisti, trasportatori e consulenti che operano con estrema precisione e nel pieno rispetto delle tempistiche concordate, per assicurare massima soddisfazione e un servizio impeccabile.

Il nostro servizio è orientato nel garantirti la presenza di una ditta professionale, capace di prendersi cura dei tuoi beni e di portarli da una parte all’altra del mondo senza danni e intoppi.

Un consulente esperto segue le spedizioni dall’inizio alla fine e in caso di eventuali danni hai diritto anche ad un rimborso che verrà erogato in tempi molto brevi.

Trasloco in Inghilterra

A disposizione un magazzino deposito per i beni

Un’impresa di traslochi affidabile dispone anche di spazi riservati alla conservazione di mobili e oggetti che il cliente desidera tenere temporaneamente da parte per un successivo utilizzo.

Per il tuo trasloco in Inghilterra mettiamo a tua disposizione anche il servizio di deposito mobili e puoi quindi richiedere uno spazio personalizzato all’interno del quale potrai custodire i tuoi effetti personali, oppure, se sei titolare o manager di un’impresa, anche l’archivio della tua azienda.

Sarai tu a stabilire per quanto tempo i tuoi beni devono rimanere nel deposito, e avrai comunque la certezza che sono ben custoditi perché il nostro deposito rispetta tutte le normative riguardanti la sicurezza.

Inoltre, è anche dotato di tutti gli impianti richiesti dalla normativa che regola la custodia dei beni, è sorvegliato da vigilanza privata e corredato anche di assicurazione che tutela da ogni imprevisto.

Costo del trasloco in Inghilterra

Il trasporto della merce verso l’Inghilterra avviene generalmente su camion che poi si imbarcano a Calais oppure passano tramite il tunnel sulla manica per consegnare la merce in Inghilterra.

Il costo è dunque determinato da questo passaggio che prevede inevitabilmente un trasporto via mare oltre che via terra, ma dipende anche dalla quantità di merce da traslocare e dal tipo di servizio richiesto.

Consigli e suggerimenti sui Traslochi Internazionali

Visita la pagina dedicata ai principali Paesi Internazionali

Link Utili: sul sito del governo si trovano molti consigli su come trovare lavoro, come ad esempio i consigli su come scrivere un curriculum vitae per un lavoro in Inghilterra, su questa pagina.

Su questo sito puoi trovare un glossario di tutti i termini e le abbreviazioni che puoi trovare negli annunci immobiliari in Inghilterra.

Richiedi il Tuo Preventivo GRATUITO

Trasloco dall'Italia


Trasloco in Inghilterra