Cercare casa in Inghilterra

casa in Inghilterra

Per trovare una casa in vista di un trasloco da effettuare sul territorio inglese bisogna considerare diversi fattori: il primo di tutti riguarda sicuramente quello relativo agli stipendi, chi e possono variare molto in base alla zona di residenza o di lavoro e di conseguenza influenza neanche i prezzi delle case in affitto.

L’area di Londra, ad esempio, e tutta la zona circostante la città, anche in esterno, a prezzi molto maggiori rispetto al resto dell’intera nazione.

Trovare una casa al prezzo che vuoi

Per trovare un appartamento che abbia un costo d’affitto accessibile in base alle proprie esigenze, si possono consultare le mappe dei prezzi degli affitti consultabili su alcuni siti che mettono a disposizione un servizio di tracciatura degli immobili.

Tra questi servizi, uno dei più gettonati è Zoopla.

Casa in Inghilterra: Appartamenti e budget

La BBC offre per la consultazione un servizio che permette di comprendere quali potrebbero essere le dimensioni dell’appartamento e la zona in cui ci si può permettere di abitare in base al proprio budget, sia per quanto riguarda l’affitto dell’immobile sia per chi invece volesse acquistarlo.

Ricorda che gli annunci delle case in affitto utilizzano dei termini specifici nelle loro descrizioni, che è bene imparare preventivamente per capire esattamente che cosa vogliono offrire con l’annuncio.

Per fare qualche esempio, BR rappresenta la stazione ferroviaria, ch rappresenti il riscaldamento centrale, dep indica la richiesta di deposito, f/f indica un appartamento completamente ammobiliato e osp si riferisce a un parcheggio su strada.

Consigli e suggerimenti sui Traslochi Internazionali

Visita la pagina dedicata ai principali Paesi Internazionali

Link Utili: sul sito del governo si trovano molti consigli su come trovare lavoro, come ad esempio i consigli su come scrivere un curriculum vitae per un lavoro in Inghilterra, su questa pagina.

Su questo sito puoi trovare un glossario di tutti i termini e le abbreviazioni che puoi trovare negli annunci immobiliari in Inghilterra.

Richiedi il Tuo Preventivo GRATUITO

    Trasloco dall'Italia


    Trasloco in Inghilterra


    Traslocare in Inghilterra

    >> Trasloco a Londra