Trasloco in Olanda

trasloco in olanda

Trasloco in Olanda, come prepararti al meglio

Hai trovato un nuovo lavoro, oppure un nuovo amore, ed è arrivato il momento di trasferirti in Olanda. Il tuo trasloco verso l’Olanda può non sembrarti semplice, eppure affidandoti ad un team di esperti tutto può sistemarsi con molta velocità.

Sì, perché oggi, anche grazie allo snellimento delle procedure burocratiche, i traslochi extranazionali non sono più così difficili come un tempo.

Una preparazione impeccabile

Il trasloco in Olanda potrà “filare liscio” solamente se preceduto da una preparazione impeccabile. Noi siamo esperti in traslochi, sia nazionali sia internazionali, e potremo guidarti attraverso i meandri della burocrazia.

Potremo aiutarti già indicandoti ciò che dovrai fare prima del giorno del trasloco,  a partire dalla selezione dei tuoi beni.

Ti chiederemo di suddividere i tuoi oggetti e il mobilio, in modo da avere la certezza di non lasciare nulla indietro, e così da poter imballare tutto ciò che sarà necessario per la tua vita in Olanda.

Possiamo fornirti noi gli imballaggi e anche l’assistenza se ne avrai bisogno. Accertati, prima di partire, di avere tutti i permessi per poter restare in Olanda, come accade con la registrazione presso il Comune olandese nel quale sceglierai di vivere.

Ti servirà anche un numero di servizio cittadino, che viene chiamato BSN e che è equiparabile un po’ al nostro codice fiscale. Infine, ti consigliamo di registrarti presso l’IND che è il servizio per l’immigrazione olandese.

Questi passaggi sono necessari per la tua persona, e spesso potrai essere guidato dal datore di lavoro che ti assumerà o dall’ambasciata italiana che si troverà nella città più vicina.

Trasloco in Olanda, avere tutte le carte in regola

Possiamo seguirti sotto il profilo del trasloco vero e proprio. Per poter preparare per te tutte le documentazioni necessarie al fine di poter trasportare i tuoi beni in Olanda ti chiediamo di pianificare il trasloco con largo anticipo.

In questo modo possiamo avere a disposizione i permessi sia per viaggiare verso l’Olanda sia per effettuare in concreto l’attività di trasloco.

Ad esempio, come saprai anche in Italia le città possono avere regolamentazioni differenti per l’occupazione del suolo pubblico e per le soste: noi potremo recuperare tutte le informazioni necessarie per te così da farti stare tranquillo durante questo passaggio così delicato della tua vita.

Come ditta siamo forniti delle autorizzazioni più richieste e delle certificazioni necessarie, ma non ci piace lasciare nulla al caso. Per questo anche per un’attività che per noi può essere di routine vogliamo essere certi di aver preparato tutto a regola d’arte.

Il giorno del trasloco ci occuperemo di caricare i tuoi beni e di trasportarli con la massima cura.

Potrai avere la nostra assistenza anche in Olanda e lì ti aiuteremo non soltanto a scaricare mobili e suppellettili, ma anche a sistemare ciò che potrà essere più pesante.

Potrai richiederci anche il montaggio dei mobili e ci occuperemo dell’eventuale smaltimento di ciò che potrebbe non esserti più necessario.

Grazie a tutti questi passaggi saprai di poter essere sereno e di poterti godere la tua nuova vita in Olanda.

Consigli e suggerimenti sui Traslochi Internazionali

Visita la pagina dedicata ai principali Paesi Internazionali

Richiedi il Tuo Preventivo GRATUITO

    Trasloco dall'Italia


    Trasloco in Olanda