Trasloco in Australia

trasloco in australia

Trasferirsi dall’Italia in Australia implica un cambiamento radicale nella vita di una persona e chi ha l’occasione di poterlo fare per motivi di lavoro sa benissimo che vivere in questo posto fantastico rappresenta un’opportunità straordinaria.

Per fortuna oggi raggiungere questa parte del mondo così lontana dal nostro paese è facile e anche fare un trasloco verso questa destinazione fantastica è diventato altrettanto semplice.

Infatti, grazie alla disponibilità di mezzi all’avanguardia e soprattutto di imprese specializzate in traslochi internazionali portare dietro tutto ciò che serve è davvero facile e lo si può fare senza stress e fatica. Ma vediamo di saperne di più!

Traslocare in Australia: Gestire il trasloco con professionalità

Se devi traslocare i tuoi mobili, i tuoi effetti personali a cui tieni di più hai anche paura che possano arrivare a destinazione danneggiati. Un altro aspetto da non trascurare è quello degli orari: come regolarsi con le differenze che ci sono all’altro capo del mondo?

Insomma, da tutto quanto abbiamo appena detto è chiaro che bisogna affidarsi ad un’azienda di traslochi seria e competente, che sia in grado di gestire tutte le fasi dell’operazione senza intoppi.

La professionalità, l’esperienza e la preparazione del personale addetto sono qualità fondamentali che contraddistinguono un’azienda di traslochi e assicurano al cliente un servizio svolto con la massima precisione.

trasloco in australia

Trasloco in Australia: Imballaggi curati con materiale esclusivo

Un aspetto da considerare nel trasloco all’estero, e assolutamente da non sottovalutare visto che si tratta di raggiungere un paese lontano come l’Australia, è l’imballaggio degli effetti personali e dei mobili che devi trasportare all’altro capo del mondo.

Per avere la certezza che tutto giunga integro e senza danni scegli un partner che curi i tuoi imballaggi al meglio e che utilizzi materiali esclusivi per proteggere le tue cose.

Scatole, scatoloni, nastro adesivo, ma anche i materiali da mettere fra i vari oggetti per evitare che si rompano durante il viaggio devono essere posizionati in maniera tale che si mantengano in perfetto stato.

Trasloco in Australia: Disbrigo delle procedure doganali

Un trasloco in Australia in genere richiede molto tempo e quindi le preoccupazioni maggiori possono essere i lunghi tempi di attesa e il disbrigo delle procedure doganali che richiedono competenza e conoscenza, due fattori che di solito non sono facilmente riscontrabili.

Bisogna tenere in considerazione a questo riguardo che l’Australia è un Paese con procedure doganali molto pignole e complicate, non semplici da svolgere, e per questo occorre che siano espletati da professionisti del settore.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di facilitare le operazioni di trasloco a livello internazionale e di avere tutti i permessi in maniera tempestiva, per non farti perdere tempo e farti raggiungere al più presto questo paese così lontano.

Sappiamo come affrontare al meglio un trasloco in Australia e farti vivere senza stress questo momento così importante della tua vita, in maniera tale che appena giunto a destinazione non sarai a disagio in questa terra nuova.

Agiamo nella sicurezza più assoluta per i tuoi beni e programmiamo il trasloco assecondando le tue esigenze nel migliore dei modi!

Inoltre, il governo australiano ha pubblicato una pagina in italiano con scritto tutto ciò che c’è da sapere riguardo le merci da dichiarare, puoi aprirla cliccando qui.

Consigli e suggerimenti sui Traslochi Internazionali

Visita la pagina dedicata ai principali Paesi Internazionali

Richiedi il Tuo Preventivo GRATUITO

Trasloco dall'Italia


Trasloco in Australia