Trasloco in Svizzera

trasloco in svizzera

Hai deciso di traslocare in Svizzera perché ti piace questo paese oppure devi trasferirti per lavoro?

Affrontare un trasloco in Svizzera, anche se si tratta di una regione europea, è abbastanza complicato, soprattutto se hai diversi beni da trasferire anche di vario tipo.

Per iniziare la tua nuova vita in un paese diverso dall’Italia con serenità evita di fare un trasloco stressante, in modo da rendere meno traumatico anche il cambiamento dello stile di vita che ti aspetta.

Traslocare in Svizzera, come in qualsiasi altro paese europeo comporta, oltre all’imballaggio e al trasporto dei beni, anche il disbrigo di procedure burocratiche specifiche assolutamente necessarie per varcare il confine ed entrare senza problemi nel territorio elvetico.

Traslochi in Svizzera con partner affidabili

Qualunque sia la parte della Svizzera dove devi trasferirti, a Lugano, a Ginevra, a Zurigo o in altre bellissime città di questo paese, avrai bisogno di una ditta affidabile per portare tutto senza difficoltà e per consentirti di iniziare questa nuova esperienza senza problematiche e soprattutto senza stress.

Scegliere dunque un partner di traslochi serio e professionale è sicuramente la soluzione migliore per svolgere le varie fasi con la massima sicurezza e precisione possibile.

Preparare un trasloco richiede tempo e cura e i beni devono essere accuratamente imballati per poter affrontare un lungo viaggio.

Oggetti, mobili e suppellettili devono essere sistemati in modo tale che arrivino integri a destinazione.

Per questo bisogna affidarsi ad una ditta competente del settore, che disponga dei materiali necessari per effettuare imballaggi sicuri e protettivi.

trasloco in svizzera

Esperienza e competenza sono fondamentali

Solo l’esperienza e la competenza possono garantire il trasporto delle merci in tutta sicurezza e raggiungere senza problemi qualunque città della Svizzera.

Noi ti assicuriamo uno specialista che effettua un sopralluogo presso la tua abitazione e offriamo un piano assicurativo all-risks per proteggere i tuoi beni dai danni accidentali.

Siamo disponibili in maniera continuativa e ci occupiamo della documentazione necessaria senza tralasciare alcun dettaglio.

Il sito ufficiale dell’amministrazione doganale mette a disposizione una pagina web che riguarda cosa è bene tenere in considerazione quando si trasloca in svizzera

Nel nostro preventivo ti forniamo tutte le informazioni su come avviene il trasloco e le tempistiche per effettuarlo, in modo che tu possa organizzarti al meglio.

Grazie alla nostra consolidata esperienza non ci saranno intoppi e potrai rilassarti nella nuova destinazione per cominciare la tua nuova vita con ottimismo.

Trasloco in Svizzera quanto costa

Una domanda che sicuramente ti starai facendo è la seguente: quanto costa un trasloco in Svizzera?

I costi variano in base a vari fattori, come destinazione, tipologia di mezzi da utilizzare e di merci da trasportare, e numero di operatori da impiegare.

Per quanto riguarda la Svizzera, va detto che è facilmente raggiungibile dall’Italia anche via terra, quindi con il trasporto su gomma è possibile arrivare alla destinazione desiderata senza problemi.

I nostri preventivi sono comunque corredati di tutte le informazioni necessarie per avere un’idea precisa dei costi e quindi potrai regolarti senza avere delle sorprese.

La garanzia di un servizio accurato e professionale, che preserva i tuoi beni durante il trasferimento, e la certezza di avere tutti i documenti in regola per giungere nella località svizzera sono aspetti determinanti per definirci specialisti del settore!

Consigli e suggerimenti sui Traslochi Internazionali

Visita la pagina dedicata ai principali Paesi Internazionali

Richiedi il Tuo Preventivo GRATUITO

Trasloco dall'Italia


Trasloco in Svizzera