Trasloco in Belgio

trasloco in belgio

Trasloco in Belgio, come farlo in serenità

Devi trasferirti in Belgio e una delle tue preoccupazioni maggiori è il trasloco?

Certamente, un trasloco internazionale può essere più difficile rispetto ad uno che avvenga solo in Italia, ma affidandoti a personale esperto e con tutte le carte in regola avrai la possibilità di vivere anche l’attività del trasloco con maggiore serenità.

Affidati ad un’impresa con esperienza

Il trasloco in Belgio può diventare facile se ti affiderai ad un’impresa come la nostra, che si occupa da anni di traslochi internazionali. Mettiamo a tua disposizione una preparazione impeccabile, che ti aiuterà a sapere che tutti i tuoi beni verranno trasferiti in Belgio senza alcun problema.

Inoltre, abbiamo imballaggi che proteggeranno anche gli oggetti più fragili, e mezzi che consentono di rispettare tutte le disposizioni di legge, anche quelle previste dal Paese di destinazione.

Sappiamo tutto sulla legislazione belga e possiamo consigliarti sul da farti per accompagnarti passo per passo attraverso il tuo prossimo trasloco internazionale.

Trasloco in Belgio, l’organizzazione

Diversamente da quanto accade con un trasloco nazionale, per quelli che ti porteranno verso un Paese estero l’organizzazione sarà tutto. Per questo sarà necessario pianificare bene tutti i passaggi, a partire dalla selezione inziale di ciò che vorrai portare con te, in modo da non dimenticare nulla.

Successivamente sarà necessario preparare i tuoi beni, con gli imballaggi giusti e con gli scatoloni.

Noi potremo seguirti anche in questi passaggi, in modo da non lasciarti solo e farti sentire al sicuro. Bisognerà anche informarsi in merito alla legislazione del posto per quanto riguarda non solo i trasporti ma anche l’occupazione del suolo pubblico e l’organizzazione pratica del trasloco.

Noi saremo al tuo fianco e potremo consigliarti aiutandoti a capire bene come si svolgerà in concreto il trasloco e che cosa si potrà, e non si potrà, fare. Infine, sarà necessario fissare e coordinare al meglio le date di partenza e di arrivo, in modo da avere la documentazione in regola per il trasporto e il trasferimento da un Paese all’altro.

Trasloco in Belgio, come non sbagliare

Sappiamo quanto sia difficile anche solo immaginare di trasferirti in un altro Paese, ed è per questo che ti proponiamo i nostri servizi. Siamo in regola con tutte le disposizioni nazionali e sovranazionali, e abbiamo le certificazioni giuste per poter seguire il tuo trasloco internazionale dall’inizio alla fine.

Sicuramente per essere ancora più certo potrai richiedere conferme in merito alla legislazione immobiliare sia a chi ti abbia venduto o affittato la casa, sia al consolato o all’ambasciata italiana che si trovi nella città più vicina a quella nella quale ti trasferirai.

Grazie a questa collaborazione, infatti, non solo saprai di aver affidato a noi e alla nostra esperienza i tuoi beni più cari, ma avrai la consapevolezza di non sbagliare nulla.

Il nostro personale ti aiuterà, ovviamente, anche all’arrivo, scaricando i mobili e gli oggetti e aiutandoti, nel caso in cui sia necessario, non solo a posizionare tutto ma anche a montare le strutture che per te possono essere più complesse.

Consigli e suggerimenti sui Traslochi Internazionali

Visita la pagina dedicata ai principali Paesi Internazionali

Richiedi il Tuo Preventivo GRATUITO

    Trasloco dall'Italia


    Trasloco in Belgio