Trasporto Pallet

Come effettuare un trasporto pallet in modo semplice ed economico

Con il trasporto pallet, la spedizione di articoli di peso, dimensioni o quantità fuori dalle misure standard richiede un maggiore accorgimento per far giungere la merce perfettamente integra a destinazione.

Per inviare carichi pesanti la soluzione ideale è spedire pallet che permettono di movimentare la merce ingombrante con estrema facilità e di farla viaggiare nella massima sicurezza.

Che tu sia un privato o un’azienda e hai la necessità di inviare pallet puoi farlo senza alcun problema grazie alla presenza di professionisti che si occupano di queste spedizioni.

Ad oggi il trasporto merce su pallet è in costante aumento, e non è più una peculiarità delle aziende come in passato, ma anche i privati, che spesso sono soggetti a trasferimenti per studio o lavoro, sono alla ricerca di servizi di spedizione pallet per il trasloco.

Di conseguenza, spedire pallet è diventata un’attività di routine e per questo vi sono aziende che mettono a disposizione un servizio veloce ed economico, che permette di risparmiare anche fino al 50%

Affidati a Partner professionale per il trasporto pallet

Affidarsi ad un partner professionale è la scelta migliore per non avere sorprese e avere la certezza che le spedizioni pallet siano sicure.

Un’azienda esperta e competente mette a disposizione della clientela un servizio di trasportatori che viaggia in tutta Italia e porta a destinazione merci, macchinari, o qualunque altra tipologia di oggetti ingombranti che necessitano del pallet per viaggiare.

I trasportatori più affidabili viaggiano anche in Europa, per assecondare qualsiasi esigenza anche di coloro che hanno un’attività di import/export e hanno la necessità di allargare i loro mercati.

Le aziende specializzate si avvalgono di professionisti delle spedizioni che viaggiano su qualsiasi tratta e raggiungono ogni destinazione senza alcun problema.

Confrontando i preventivi gratuitamente puoi spedire pallet affidando la tua merce a trasportatori specializzati in Italia e all’estero. Per risparmiare e scegliere il costo migliore a fronte di un elevato servizio puoi confrontare le offerte per trasportare merci su pallet in sicurezza.

Si tratta di una soluzione rapida, economica e professionale, che ti consente di individuare il prezzo migliore senza rinunciare alla qualità del servizio.

Servizio di assistenza efficiente

Un’azienda specializzata nella spedizione di pallet assicura anche un’assistenza costante ed efficiente, che cura la spedizione a cominciare dalla partenza fino a quando giunge a destinazione.

Per richiedere il servizio e ricevere preventivi low cost è sufficiente inserire la richiesta indicando luogo e data di carico e di consegna, fornendo maggiori dettagli possibili per ottenere la migliore offerta.

Riceverai diversi preventivi da parte dei trasportatori e potrai scegliere quella migliore e più vicina al budget disponibile.

In questo potrai approfittare di un preventivo più basso che ti consenta di spedire pallet a prezzi molto vantaggiosi e risparmiando anche la metà.

Con i pallet puoi spedire di tutto, oltre che macchinari industriali anche strumenti meccanici, frese, pantografi, torni, macchine da palestra e qualsiasi tipologia di merce di ogni forma e dimensione.

L’imballaggio del pallet viene effettuato in modo tale che rispetti le norme di spedizione e che assicuri l’integrità della merce contenuta.

Quali sono le dimensioni dei pallet?

Le dimensioni massime del pallet sono standard: 100x120x170 cm oppure 80×120 cm, la merce caricata sul pallet può avere peso e volume differenti. La merce movimentata su pedane EUR o EPAL ha in genere un peso compreso tra i 70 e i 500 kg ma può anche superare i 1000 kg.

PROFESSIONALITA’

RAPIDITA’

PUNTUALITA’

SCEGLI LA PROVINCIA IN ITALIA PER IL TRASPORTO PALLET