Noleggio Furgoni per Trasloco

Usufruire di un servizio di noleggio furgoni per trasloco può essere un’idea interessante per chi ha la necessità di effettuare un trasloco.

Come noto, nella grande maggioranza dei casi chi ha esigenza di traslocare si rivolge ad una ditta specializzata, la quale possa provvedere al servizio in totale autonomia occupandosi delle attività di carico e scarico, del trasporto, ovviamente anche della conduzione del mezzo, oltre che di tutti i servizi complementari, ovvero ad esempio il Tracking e l’assicurazione su tutti i mobili e gli oggetti trasportati.

Un’alternativa a questa soluzione è rappresentata, appunto, dal noleggio di furgoni per trasloco, un’opzione che si rivela interessante nel caso in cui si ritenga di potersi occupare del proprio trasloco in modo autonomo, magari laddove le distanze da percorrere non siano particolarmente accentuate, o quantomeno non tanto da richiedere una buona dose di esperienza in questo tipo di attività.

sgombero cantine

Chi offre questo servizio?

Nella grande maggioranza dei casi, ad offrire dei validi servizi di noleggio furgoni per trasloco sono proprio le imprese che operano nel mondo dei traslochi, anzi nel caso in cui ci si voglia assicurare un furgone a noleggio è sicuramente un buon consiglio quello di rivolgersi alle aziende che erogano, appunto, servizi di trasloco di varie tipologie.

Le migliori aziende possono vantare un parco mezzi particolarmente ampio e variegato, e ciò consente loro di poter rispondere in modo ottimale alle esigenze più disparate in termini di quantità di materiale da trasportare e di relativo ingombro.

Allo stesso modo, dunque, le aziende che hanno un ricco parco mezzi hanno modo di proporre a noleggio veicoli molto diversi, e ciò non può che essere positivo per il consumatore, il quale può facilmente assicurarsi un modello perfettamente in linea con le proprie necessità.

Acquisire in noleggio un furgone può essere un’opzione interessante, dunque, se si intende effettuare un trasloco; in questo modo è certamente possibile risparmiare rispetto al classico servizio trasloco All Inclusive proposto dalle aziende specializzate, ma in questo modo, ovviamente, bisognerà provvedere in modo del tutto autonomo al trasporto di quanto desiderato, nonchè a tutti gli aspetti logistici correlati.

Un servizio che potrebbe interessare anche  le aziende di traslochi

Il servizio di noleggio furgoni per trasloco è molto utile per tutti i privati che intendono provvedere autonomamente alle proprie esigenze di trasloco, tuttavia può rappresentare un’opportunità assai interessante anche per bisogni differenti.

Noleggiare questi veicoli, magari unitamente alle varie strumentazioni per le azioni di carico e scarico, può essere ad esempio un’ottima idea per chi opera nel settore dell’organizzazione di eventi, dunque per degli interventi di trasporto di mobili ed elementi strutturali legati a delle necessità speciali di carattere occasionale.

Anche le aziende possono trarre grande giovamento da un servizio di questo tipo: noleggiare un furgone può essere utile, ad esempio, nel caso in cui si debba trasferire la propria sede, oppure laddove si debbano eseguire delle consegne dalla portata notevole.

Insomma, il servizio di noleggio furgoni proposto dalle migliori aziende operanti nel settore dei traslochi può realmente rispondere ad una gamma di esigenze assai variegata, spaziando dai bisogni privati a quelli aziendali.

Noleggio furgoni per trasloco da 3C Traslochi

3C Traslochi è una scelta di grande affidabilità per chi è interessato al noleggio di furgoni per trasloco: la nostra azienda vanta solida esperienza nel settore, e oltre ad offrire servizi di trasloco di ottima qualità a livello nazionale e internazionale propone in noleggio i propri veicoli.

Vantiamo un parco mezzi molto ampio, di conseguenza è davvero improbabile non riuscire a trovare, tra i veicoli in nostra dotazione, il modello più in linea con le proprie necessità sia a livello prestazionale che di capienza.

Abbiamo volutamente ricreato, nel corso degli anni, un parco mezzi diversificato, in modo da rispondere a ogni tipo di necessità all’insegna dell’efficienza e scongiurando gli sprechi, e tutti i nostri veicoli sono costantemente controllati affinchè possano garantire massima affidabilità anche nei tragitti più lunghi.

preventivo ditta traslochi

Guida al Trasloco

Fedespedi priorità per il programma di spesa da presentare all’Europa

Fedespedi, unica associazione di categoria che rappresenta e tutela gli interessi delle imprese di spedizioni internazionali in Italia, ha indicato quali sono le priorità per il recovery fund...

Guida su come smontare i mobili per un trasloco

Per smontare i mobili per un trasloco serve qualche dritta così da non commettere errori e non ritrovarsi a dover rifare il lavoro.Chi deve...

Sgomberi per conto terzi requisiti serietà e professionalità

Gli sgomberi per conto terzi sono fra le attività più difficili da gestire e bisogna scegliere la ditta giusta per avere la garanzia di...

Per il trasporto di opere d’arte basta affidarsi a ditte competenti

Il trasporto di opere d'arte comporta molta attenzione e l’uso di strumenti adeguati per evitare che urti e movimenti maldestri possano danneggiarle.Anche se si...